lunedì 19 marzo 2012

VILLETTA DA SOGNO Cisano sul Neva



A soli 3 Km dalla caratteristica cittadina di Albenga, e dal suo mare e fantastiche spiaggie, famosa per i suoi carciofi conosciuti in tutto il mondo, vendiamo villetta da sogno di nuova construzione, completa di ogni confort. La proprietà si sviluppa su tre livelli, il piano d'ingresso è composto da una grande zona giorno con cucina abitabile, due camere e bagno, il piano superiore mansardato è composto da due camere da letto, tutte e due con dei bei terrazzi abitabili e un bagno, particolare interessante è che una delle camere ha al suo interno un angolo cottura attrezzato, scendendo al piano interrato, abbiamo una grande taverna con camino a legna, un'altra cucina, un bagno, cantina e grande box doppio.
La cura dei particolari e la scelta dei materiali con cui è stata costruita la villetta la rendono adatta ad una clientela attenta e raffinata.
Fa da cornice alla proprietà un bellissimo giardino piantumato con alberi da frutto e fiori attrezzato con zona barbeque dove poter passare piacevoli serate in compagnia degli amici.

Nessun commento:

Posta un commento